Articoli- Se sei qui è perchè le assicurazioni non sono tutte uguali!

Articoli- Se sei   qui   è perchè le assicurazioni   non sono tutte uguali!

NovitÓ

#UnMesePerTe

Dopo pochissimi giorni dall’iniziativa 
#AndràTuttoBene Free, la copertura sanitaria contro il coronavirus, regalata da UnipolSai ad un’ampia platea di clientela, la Compagnia di Bologna stupisce ancora con un iniziativa di grandissimo impatto e, al momento, unica sul mercato.

A tutti gli Assicurati Rca, UnipolSai restituirà un mese di assicurazione ...
 
LEGGI ALTRO
Giulio Mattesi 13 Aprile 2020
UnipolSai Assicurazioni regala ai propri Clienti la copertura sanitaria contro il coronavirus: #AndraTuttoBene free

La garanzia è resa valida sino al 31/12/2020 ed è automatica per tutti i Clienti under 71 (persone fisiche e professionisti) che stipulino nuove polizze o rinnovino quelle in corso nel periodo 01/03/2020 - 31/05/2020. 
SCOPRI COME OTTENERLA
Giulio Mattesi 9 Aprile 2020
Quanto conta la serenità degli impiegati ai tempi del coronavirus
In un momento come questo i miei ringraziamenti vanno prima di tutto alle persone della Ferrari, che con il loro straordinario impegno in questi ultimi giorni hanno dimostrato l’attaccamento e la passione che contraddistingue il nostro marchio. (...) È proprio nel loro rispetto e per la tutela della loro serenità e di quella delle loro famiglie, che abbiamo preso questa decisione"

In questo modo Louis Camilleri, CEO della famosissima casa automobilistica, il 14/03/2020 annunciava la chiusura della fabbrica dopo che il management si era reso conto che le famiglie dei lavoratori erano sempre più preoccupate nel veder uscire ogni giorno i propri cari per andare in fabbrica.
 
LEGGI ALTRO
Giulio Mattesi 7 Aprile 2020